Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar francesca cucchi il 26-01-2013 alle 12:26 Leggi/Nascondi

Sezione: Proposte per i territori
Area: Per la salute (non per gli affari in sanità)

Rinnovamento negli ospedali
http://lf.proposte.ambrosolilombardia2013.it/lf/initiative/show/82.html

Parlo per esperienza: ho una figlia medico: 31 anni dopo 6 + 5 anni di studio. Ha lavorato con partita iva per 6 mesi, adesso con borse di studio di un anno.
In compenso il primario del reparto è in pensione, ma è rimasto in ospedale come consulente, e della sua presenza non si sente proprio il bisogno.
Basta i medici in pensione, devono lasciare posto ai giovani!

Lavorano 10/12 ore al giorno, svolgono lo stesso lavoro di un medico assunto, spesso lavorano più loro e chissà fin quando ancora dovranno essere precari (pochissimi sono i concorsi)

Tutti sappiamo che un reparto funziona bene se il primario è in gamba ! Allora forza introduciamo la meritrocazia negli ospedali premiamo i bravi medici e non i superraccomandati, non lasciamoli andare all'estero i nostri giovani!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Per accedere al sito puoi creare un nuovo utente tramite il form di registrazione. Se sei già registrato sul sito www.partecipaMi.it allora seleziona questa opzione e fai il login con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito.
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.