Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Umberto Ambrosoli il 20-12-2012 alle 18:19 Leggi/Nascondi

Questo sito serve a raccogliere le proposte che i cittadini vorranno avanzare per articolare il programma di governo della Regione Lombardia, utilizzando il software LiquidFeedback che costituisce il cuore di questa piattaforma. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini di qualsiasi orientamento ed appartenenza politica.

Il Patto Partecipativo è ciò che impegna reciprocamente i cittadini che partecipano da una parte, e, dall'altra, me e la coalizione che mi sostiene.

I cittadini che vogliono partecipare si impegnano, prima di formulare proposte, a prendere visione sia del programma che della organizzazione e del funzionamento della piattaforma LiquidFeedback.  

Il programma è articolato nella piattaforma in Sezioni e Aree. I cittadini avanzano proposte che seguono l'iter proprio di LiquidFeedback e che consente di far emergere quelle che riscuotono interesse e consenso.

Le proposte che verranno approvate dai partecipanti saranno pubblicate nella sezione Diario della Partecipazione. Insieme alla coalizione che mi sostiene mi impegno a considerare tali proposte e a dire pubblicamente (prima del voto) se le accogliamo come articolazioni del programma. Verranno date le motivazioni per quelle che non verranno accolte.

Fondazione RCM - Rete Civica di Milano, che gestisce il sito, si impegna a far rispettare il patto partecipativo qui sopra definito con una attività di moderazione che non è censura ma facilitazione della partecipazione (vedi Condizioni d'uso di LiquidFeedback e Galateo del sito).

Umberto Ambrosoli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Per accedere al sito puoi creare un nuovo utente tramite il form di registrazione. Se sei già registrato sul sito www.partecipaMi.it allora seleziona questa opzione e fai il login con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito.
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.