Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Gianni Del Pero il 06-02-2013 alle 09:36 Leggi/Nascondi

Grazie a Marco che ha postato la storia recente del Parco Regionale della Brughiera ed a Ambrosoli che ha recepito l'istanza ribadendo la necessità di non fermarci a considerare soltanto le aree protette già istituite ma che è opportuno riprendere progetti di estensione delle iniziative di tutela e riqualificazione ambientale del territorio tra i quali è particolarmente importante quello della brughiera Briantea che ha alle spalle già significative iniziative di mobilitazione del territorio ed analisi territoriali serie ( !!! gran riconoscimento, anche per il Comitato per il Parco Regionale della Brughiera http://www.comitatoparcobrughiera.it/ ). Continua Ambrosoli dicendo che si tratta di riprendere l’interazione con gli Enti locali interessati dal progetto. Ma si tratta anche di essere pronti, all'inizio della nuova legislatura regionale con la presidenza Ambrosoli per l'approvazione della Legge Istitutiva del Parco Regionale della Brughiera.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Per accedere al sito puoi creare un nuovo utente tramite il form di registrazione. Se sei già registrato sul sito www.partecipaMi.it allora seleziona questa opzione e fai il login con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito.
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.