Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Angela Perletti il 10-02-2013 alle 19:16 Leggi/Nascondi

Mi fa piacere leggere quanto sia presente nel pensiero di Umberto Ambrosoli il problema dell'uso del territorio. Spero che l'attezione alla bassa bergamasca sia maggiore di quanto avvenuto nella storia della regione lombardia. E a tal proposito chiedo che si ridiscuta seriamente e ampiaente la questione Autostrada Bergamo Treviglio all'interno della coalizione, visto che Martina (PD) in un incontro pubblico ad Arcene (BG) ha manifestato l'idea di sostenere l'ipotesi autostrada togliendo solo un piccolo tratto a nord, il che è sintomo di poca conoscenza della realtà territoriale e dei problemi del territorio in questione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Per accedere al sito puoi creare un nuovo utente tramite il form di registrazione. Se sei già registrato sul sito www.partecipaMi.it allora seleziona questa opzione e fai il login con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito.
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.