Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Oliverio Gentile il 07-01-2013 alle 21:50 Leggi/Nascondi

Cari partecipanti,

dall'analisi dei primi dati e comportamenti su ciò che è avvenuto su LiquidFeedback in questi primi giorni si è osservato che probabilmente non è sufficientemente chiaro che:

  • per far passare una Tematica dalla fase "Nuova" a quella di "Discussione" è necessario che una determinata percentuale di partecipanti si dichiarino sostenitori (attualmente il 15%);
  • dichiarandosi interessati alla Tematica o partecipanti all'Area, si aumenta la soglia per far passare la Tematica e quindi si rende più difficile raggiungere la percentuale di sostenitori necessaria.

Il consiglio, quindi, è: se volete che una Tematica vada in "Discussione", dichiaratavi interessati se e solo se intendete anche sostenerla.

Una prima Tematica non ce l'ha fatta ad andare in "Discussione" e molte altre rischiano la stessa sorte per mancanza di sostenitori. Se questa situazione dovesse persistere verrà valutata l'ipotesi di modificare la percentuale necessaria.

Per il passaggio dalla fase di "Discussione" a quella di "Voto" valgono le stesse considerazioni esposte sopra.

Alcune Tematiche stanno per raggiungere la fase di votazione. Da Giovedì pomeriggio sarà possibile votare accedendo sulla pagina relativa alla tematica.

Vuoi capire meglio il processo di voto? Clicca qui

Per approfondire le quattro fasi di una Tematica Clicca qui

Oliverio Gentile
Community Manager
Fondazione RCM

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Per accedere al sito puoi creare un nuovo utente tramite il form di registrazione. Se sei già registrato sul sito www.partecipaMi.it allora seleziona questa opzione e fai il login con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito.
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.