Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-04-2013 alle 21:20 Leggi/Nascondi

Cara Paola,

innanzi tutto benvenuta a bordo! :-)

Ti sei registrata sulla sezione/piattaforma LiquidFeedback di questo sito e ho visto che hai attivato con successo l'account (questo "Diario della Partecipazione" è invece sulla sezione/piattaforma openDCN: vedi qui per i due tipi di registrazione/autenticazione).

Nella sezione di Help "Per l'elezione del Presidente della Repubblica" è spiegato come usare LiquidFeedback per proporre i Candidati Presidente.

Qui puoi trovare l'elenco completo delle proposte di Candidati Presidente già pervenute, mentre qui c'e' l'elenco delle proposte annullate/cancellate dagli autori perché c'erano errori nel nome del Candiato Presidente (il primo caso) o perché ci si è accorti solo dopo che quella proposta di Candidato Presidente era già presente. Per quanto riguarda quelle doppie, sono ancora lì semplicemente perché gli autori non si sono accorti che quel Candidato Presidente era già stato proposto e non hanno ancora provveduto ad annullarle/cancellarle, in ogni caso, alla fine di questa fase di proposta verranno conteggiati tutti i sostenitori, presi una sola volta, per tutte le proposte ancora attive per i vari Candidati proposti.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, altrimenti sono qui! :-)

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Per accedere al sito puoi creare un nuovo utente tramite il form di registrazione. Se sei già registrato sul sito www.partecipaMi.it allora seleziona questa opzione e fai il login con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito.
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.