Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Umberto Ambrosoli il 15-04-2013 alle 21:46 Leggi/Nascondi

Quirinale: primi esiti delle consultazioni sulla piattaforma partecipata (Liquid Feedback) e prossimi step

Ringrazio le centinaia di persone che attraverso questa nostra piattaforma partecipata, o direttamente su Facebook, Twitter o mail, hanno cooperato a questo primo passo. Le 48 ore dedicate alla raccolta delle candidature sono trascorse e come promesso pubblichiamo l’esito in ordine alfabetico:

Giuliano Amato
Laura Boldrini
Emma Bonino
Massimo D’Alema
Milena Gabanelli
Carlo Petrini
Romano Prodi
Stefano Rodotà
Gustavo Zagrebelsky

Sono questi i nomi che dalle 8.00 di domani mattina, fino alle 24.00 di mercoledì sera verranno messi in votazione sulla piattaforma basata su LiquidFeedback. Queste consultazioni online andranno avanti anche da giovedì in poi, quando cominceranno le elezioni vere e proprie del Presidente della Repubblica, con i nomi che emergeranno nel dibattito parlamentare.

Umberto Ambrosoli

P.S.

vai a VOTARE il tuo PRESIDENTE!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Per accedere al sito puoi creare un nuovo utente tramite il form di registrazione. Se sei già registrato sul sito www.partecipaMi.it allora seleziona questa opzione e fai il login con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito.
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.