Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar alessio fornasetti il 18-01-2013 alle 19:00 Leggi/Nascondi

CONSUMO DI SUOLO ZERO

CONSUMO di suolo ZERO, possibile ? Se Malpensa crescerà come il Master Plan Terza Pista di SEA ENAC prevede consumerà 400 ettari di Parco del Ticino: da qui si avrebbe un effetto moltiplicatore di contaminazione del suolo e dell'ambientale fino a oltre 4.000 ettari. Regione Lombardia avrà un ruolo importante e decisivo per orientare la questione verso una soluzione compatibile e che sia davvero a CONSUMO ZERO. Sarebbe molto opportuno, e molto democratico, esporsi e dichiararsi adesso su questo importantissimo e delicatissimo tema. Che potrebbe contenere i germi di una clamorosa catastrofe per l'ambiente e la salute di centinaia di migliaia di lombardi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Per accedere al sito puoi creare un nuovo utente tramite il form di registrazione. Se sei già registrato sul sito www.partecipaMi.it allora seleziona questa opzione e fai il login con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito.
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.