Rosanna Santonocito
Rosanna Santonocito
A cosa mi candido
Consigliere Regionale ( Circoscrizione Milano )
Sito personale
http://www.rosannasantonocitolombardia2013.itListe elettorali
Lombardia con Ambrosoli Presidente - Patto civicoPerché mi candido
Bisogna rimettere il lavoro al centro dell’economia e del progetto di vita delle persone. Finora ho raccontato da giornalista le storie e i problemi del lavoro, adesso vorrei contribuire, con la mia esperienza, a trovare le soluzioni e gli strumenti per creare occupazione, ma che sia una occupazione buona, e così contribuire anche alla crescita della Lombardia. Nel rispetto delle persone e valorizzando il loro talento e le loro capacità.
Vorrei che la Regione di domani fosse quella per cui mia sorella Alessandra lavorava con impegno, onestà, spirito di servizio al cittadino e passione
Altre informazioni
Sono una giornalista e blogger. Lavoro a “Il Sole 24 Ore” dove sono responsabile del canale Internet Job24.it e del blog JobTalk. Mi sono sempre occupata di lavoro e di innovazione, creazione di impresa, giovani, donne e over 50 scrivendo su giornali, libri, in radio e in tv, web e social media. Con passione e attenta ai diritti e ai desideri delle persone.
Conosco la Regione: mia sorella, Alessandra Santonocito, è una delle due giovani donne avvocato rimaste vittime nell’incidente del Pirellone il 18 aprile 2002.
Allegati
'Mi sento sorella e figlia unica in memoria di Alessandra' - La Repubblica Milano, 29/6/2008 |
'Mi sento sorella e figlia unica in memoria di Alessandra' -... |