Carmelo Ferraro

electoral symbol

Carmelo Ferraro

candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Regionale ( Circoscrizione Milano )

E-mail

ferrarolombardia2013@gmail.com

Liste elettorali

Lombardia con Ambrosoli Presidente - Patto civico

Perché mi candido

Non provengo dal mondo della politca, ma credo sia finito il tempo della delega in bianco e sia arrivato il momento della consapevole responsabilità personale. Accolgo la sfida del patto civico come un’opportunità per costruire il bene comune con la speranza nel cuore di contribuire alla realizzazione di una società giusta che garantisca valori di trasparenza , rispetto legalità e solidarietà.

Passione, autonomia e responsabilità mi contraddistinguono. Il mio impegno per la Lombardia è mettere al centro la Persona, il Lavoro, la Solidarietà e la Giustizia.

Altre informazioni

Sono direttore dell’Ordine degli Avvocati di Milano, Segretario dell’Unione Lombarda Ordini Forensi e mediatore professionista. Ho ricoperto il ruolo di Dirigente in Regione Lombardia. Sempre impegnato nel sociale, da oltre 10 anni lavoro per migliorare il mondo della giustizia collaborando con cittadini, avvocati e istituzioni giudiziarie e civili. Per una giustizia più efficiente ed accessibile, ho incoraggiato l’informatizzazione degli uffici giudiziari e favorito la creazione di una rete di sportelli di assistenza  ai cittadini.

Allegati

Flyer A5 e profilo Facebook di Carmelo Ferraro

flyer-a5-ferraro-defb.pdf (1333.7KB)
Il mio profilo su Facebook
Risorsa di Carmelo Ferraro modificata il 04-02-2013