Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Cinzia Corti il 25-02-2013 alle 14:12 Leggi/Nascondi

Sono convinta che Ambrosoli darà una prova concreta di come la politica debba considerare centrale il bisogno delle persone, rispettando le richieste legittime della popolazione.

Mi piacerebbe sapere, come cittadina, se è stata fatta un'analisi dell'impatto ambientale che la costruzione mastodontica del nuovo palazzo della Regione avrebbe avuto nel quartiere e sulle abitazioni circostanti?

Da neofita dell'argomento mi chiedo se non sia obbligatorio tale studio?

Nel caso non lo sia credo sia sensato prevederlo per normativa. Nel caso sia già previsto dalla normativa tale studio: come mai non sono stati ipotizzati gli ovvi disagi di una simile situazione?

In altre parole: chi sono  i responsabili?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Per accedere al sito puoi creare un nuovo utente tramite il form di registrazione. Se sei già registrato sul sito www.partecipaMi.it allora seleziona questa opzione e fai il login con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito.
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.