Clarita Milesi

electoral symbol

Clara Rita Milesi

candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Regionale ( Circoscrizione Cremona )

E-mail

claritamilesi@libero.it

Liste elettorali

Centro Popolare Lombardo

Perché mi candido

Mi candido perchè è ora di cambiare IL SISTEMA DI GOVERNO IN lOMBARDIA, DOPO ANNI DI "FORMIGONISMO" che ha frenato fortemente lo sviluppo dell'economia  e del lavoro della  nostra REGIONE.

Abbbiamo bisogno di voltare pagina e rimettere in moto la macchina dell'economia e del lavoro, di impedire alla Lega e Pdl di tornare a governare, di danni ne hanno fatti fin  troppi.

E ' necessario costruire una linea di governo democratica ,equilibrata e rispettosa dei valori democratici e liberali che sono propri del mondo delle professioni, delle imprese.

Sono convinta che  Ambrosoli possa guidare la " macchina di Lombardia" perchè è una persona onesta, pulita, è uno che le battaglie politiche le ha sempre fatte  a fianco della gente nelle pubbliche manifestazioni. 

Dobbiamo costruire la dignità e la forza politica dell'area elettorale moderata, uscita devastata dall'espetienza formigoniana.

Credo che sia indispensabile ridurre il consumo di suolo  e gestire , riqualificare  i centri storici e aree urbane dismesse, credere in una crescita e  sviluppo sostenibile del territorio e in un turismo sostenibile.

Altre informazioni

Ho lavorato dal 1997 al 2000 come funzionario Direttivo presso la Direzione Urbanistica della Lombardia,

occupandomi di Pianificazione,di approvazione Piani Regolatori , autorizzazioni ambientali presso la direzione Sviluppo Sostenibile  del Territorio.

Sono stata Responsabile Uffici Tecnici di diversi Comuni della provincia di Cremona.

Sono stata consulente tecnico di diversi Enti pubblici, Comuni, Provincia di Cremona, ecc.

Mi sono occupata di VAS Valutazione Ambieltale  Strategica per diversi comuni.

Svolgo attualmente la libera professione e sono titolare di uno studio.

Allegati

CV MILESI 2012

CV MILESI 2012-2.pdf (183.7KB)
Risorsa di Clarita Milesi modificata il 03-02-2013