Deborah Setola

electoral symbol

Deborah Setola

candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Regionale ( Circoscrizione Milano )

E-mail

deborah.setola@gmail.com

Liste elettorali

Centro Popolare Lombardo

Perché mi candido

Ciao,

sono Deborah Setola e questa è la mia pagina di presentazione per la Candidatura alle Elezioni Regionali del 24 e 25 febbraio in Lombardia

Non sono un politico per professione ma per il profondo convincimento che la mia generazione abbia per troppo tempo demandato ad altri la responsabilità della cosa pubblica e del proprio destino. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, un Paese allo sbando, in crisi profonda, dove scandali, corruzione e malgoverno sono all’ordine del giorno.

Perciò, invece di stare il sabato sera con il bicchiere di vino in mano a lamentarmi insieme agli amici di quanto in crisi sia questo Paese, da anni ho deciso di prestare il mio impegno e quindi le mie braccia, prima ancora che la mia faccia, a servizio del cambiamento e mai della vecchia politica. 

Sono un’economista puro di formazione bocconiana, ho un passato decennale da Investment Banker nelle banche d’affari americane a Londra ed un presente – ormai da molti anni – come Dottore Commercialista specializzato soprattutto in gestione della crisi d’impresa ed in ristrutturazioni. 

Alle Comunali del 2011 sono stata candidata nella lista Nuovo Polo per Milano e nonostante fosse la mia primissima esperienza politica sono stata la dodicesima più votata della lista. 

Grazie agli Amici che credono in me come Candidato per la Regione Lombardia nelle elezioni del 24 e 25 febbraio 2013, ho accettato di rinnovare il mio impegno civile e politico candidandomi in una lista civica di centro, il Centro Popolare Lombardo a sostegno dell’unico candidato presidente che rappresenta un rinnovamento, Umberto Ambrosoli

A “discesa in campo” o “salita in politica” contrappongo  l’idea che il cambiamento e il futuro sono orizzontali, non salgono né scendono, bensì camminano lasciandosi il passato alle spalle.

Non in discesa, non in salita, è in avanti il percorso. 

Quello che assicuro a chi mi vorrà seguire è che in questa avventura metterò tutta la mia energia. Un'energia al servizio del cambiamento e Finalmente un'Energia Pulita! 

Un Abbraccio a voi tutti

Deborah

Allegati

Santino Regionali 2013 Deborah Setola xsmall

Risorsa di Deborah Setola modificata il 03-02-2013